TRATTAMENTO D.A.S.

TRATTAMENTO CON D.A.S. MEDICAL

Trattamento adatto a trattare la cute con i requisiti che soddisfano la crescente richiesta di trattamenti poco invasivi e con tempi di recupero rapidi.

D.A.S. Dermo Ablation Surgery è un dispositivo a generazione di radiofrequenza a onde lunghe con effetto a induzione termica che consente di trattare la cute in modo sicuro. È un apparecchio che lavora per sublimazione (evaporazione istantanea) di aree puntiformi di meno di 2 mmq di pelle, senza bisogno di anestesia. In caso di lesioni estese, per maggior confort del paziente, si applica una crema anestetica locale o si effettua un’infiltrazione anestetica nell’area da trattare. In poche sedute leviga la pelle ed elimina la lesione.

Con questo dispositivo è possibile trattare (anche con una sola seduta) molti inestetismi e lesioni benigne della cute permettendo di ottenere buoni risultati anche per il trattamento di piccole rughe nella zona palpebrale e periorale. Si è rivelato molto utile anche nel trattamento delle lassità cutanee palpebrali di grado moderato o lieve nonché per effettuare un blando sollevamento delle palpebre cadenti, laddove non è ancora indicato un intervento di blefaroplastica, più invasivo.

La tecnica utilizzata è molto precisa e delicata ed interagisce esclusivamente con i tessuti superficiali, senza procurare infiammazione della zona trattata. L’apparecchio sfiora la cute, senza toccarla. Il trattamento non è doloroso e risulta ben tollerato. Non comporta nessun sanguinamento, ed il processo di guarigione avviene in modo molto rapido. Dopo il trattamento non è necessario eseguire medicazioni. Il ritorno alle normali attività è immediato.